16 Giugno
Redazione
News
Il Consiglio dei Ministri, nell’ambito del cd Decreto del Fare, ha reintrodotto l’obbligatorietà della mediazione civile e commerciale. La mediazione, dopo lo stop imposto dalla Corte Costituzionale, torna per decreto ad essere condizione di procedibilità.
A.D.R. Intesa cerca persone, capaci e competenti, per aprire nuove sedi nelle città in cui non è presente. Aprire una sede secondaria per la mediazione, permette oggi di cogliere in pieno i benefici della nuova normativa varata ieri dal Governo con il Decreto del Fare.
Chi fosse interessato potrà contattare A.D.R. Intesa al numero 0687463699 oppure inviare una mail a info@adrintesa.it
Post correlati
MEDIAZIONE CIVILE
Tribunale di Agrigento, sentenza n. 15/2025.
MEDIAZIONE CIVILE
Tutto ciò che gli avvocati devono sapere per richiedere il credito d’imposta sulle spese di mediazione.
MEDIAZIONE CIVILE
Crediti d’imposta riconosciuti per le mediazioni presentate dopo il 30 giugno 2024: importi, requisiti e modalità di richiesta.
Condominio
Tribunale di Roma, Sez. V, sentenza 4 gennaio 2025, n. 172.
News
Chiunque presta la propria opera o il proprio servizio nell’organismo o partecipa al procedimento di mediazione è tenuto all’obbligo di riservatezza.
News
In un procedimento di mediazione, l’attività di negoziazione si riferisce al processo in cui le parti coinvolte cercano di raggiungere un accordo su una controversia attraverso il dialogo e la negoziazione assistita da un mediatore neutrale.