11 Settembre
Redazione
News
Prendiamo le decisioni nella nostra vita prevalentemente attraverso ragionamenti e desideri. Vogliamo ottenere delle cose e ragioniamo su come ottenerle. Nonostante alcune volte riusciamo a raggiungere ciò che ci eravamo proposti, spesso non riusciamo a giungere dove vogliamo davvero: la felicità.
Il workshop ti guida alla scoperta della guida interiore, delle capacità intuitive e sensitive presenti, seppur sopite, dentro tutti noi. Attraverso questo contatto è possibile iniziare ad avere intuizioni, indicazioni su quello che è il nostro autentico percorso, il nostro talento animico.
Con Antonio D’Elia: trainer in PNL, Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists
e Maria Cagnetta: sensitiva, esperta nella lettura intuitiva della realtà, nelle tecniche di meditazione e praticante di tecniche sciamaniche.
Data: 13 settembre 2014
Dove: ADR Intesa srl
Via Fregene 9 – ROMA
Orario: 10.00 – 17.00
Quota di partecipazione prevista: € 35 a persona o € 60 a coppia
web: www.antoniodelia.it info: 328.5556779
Post correlati
MEDIAZIONE CIVILE
Tribunale di Agrigento, sentenza n. 15/2025.
MEDIAZIONE CIVILE
Tutto ciò che gli avvocati devono sapere per richiedere il credito d’imposta sulle spese di mediazione.
MEDIAZIONE CIVILE
Crediti d’imposta riconosciuti per le mediazioni presentate dopo il 30 giugno 2024: importi, requisiti e modalità di richiesta.
Condominio
Tribunale di Roma, Sez. V, sentenza 4 gennaio 2025, n. 172.
News
Chiunque presta la propria opera o il proprio servizio nell’organismo o partecipa al procedimento di mediazione è tenuto all’obbligo di riservatezza.
News
In un procedimento di mediazione, l’attività di negoziazione si riferisce al processo in cui le parti coinvolte cercano di raggiungere un accordo su una controversia attraverso il dialogo e la negoziazione assistita da un mediatore neutrale.