03 Febbraio
Redazione
News
Adr Intesa interverrà, con alcuni dei suoi Mediatori e Formatori, al Convegno “L’Ufficio di Mediazione in materia condominiale: la riforma della normativa del condominio” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Velletri e che si terrà il 5 febbraio 2016 alle ore 15.30 presso la sala della Banca Popolare del Lazio in via Martiri delle Fosse Ardeatine 9 – Velletri.
Questo evento rappresenta la prima applicazione del protocollo d’intesa siglato tra il COA di Velletri, la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna ed ADR Intesa in materia di mediazione. Tale accordo, al fine di offrire un servizio sempre più qualificato e professionale, prevede una collaborazione sia in ambito formativo che nello svolgimento delle procedure di mediazione.
Post correlati
MEDIAZIONE CIVILE
Tribunale di Agrigento, sentenza n. 15/2025.
MEDIAZIONE CIVILE
Tutto ciò che gli avvocati devono sapere per richiedere il credito d’imposta sulle spese di mediazione.
MEDIAZIONE CIVILE
Crediti d’imposta riconosciuti per le mediazioni presentate dopo il 30 giugno 2024: importi, requisiti e modalità di richiesta.
Condominio
Tribunale di Roma, Sez. V, sentenza 4 gennaio 2025, n. 172.
News
Chiunque presta la propria opera o il proprio servizio nell’organismo o partecipa al procedimento di mediazione è tenuto all’obbligo di riservatezza.
News
In un procedimento di mediazione, l’attività di negoziazione si riferisce al processo in cui le parti coinvolte cercano di raggiungere un accordo su una controversia attraverso il dialogo e la negoziazione assistita da un mediatore neutrale.