30 Maggio
Redazione
News
L’Azienda USL Roma F sta reclutando 5 mediatori familiari, a tempo determinato, per attuare il progetto “La Mediazione“.
I requisiti richiesti, sono indicati all’art. 4 comme 3 ed all’art. 18 comma 2 lettera F del D.M. 180/2010.
I mediatori familiari collaboreranno con il dipartimento materno infantile dell’Azienda ASL Roma F con i seguenti incarichi:
La collaborazione avrà natura di lavoro autonomo e sarà espletata personalmente dai soggetti che saranno selezionati, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva.
L’incarico avrà durata annnuale pari a 36 settimane e di 5 ore settimanali per ciascun mediatore familiare.
Il compenso lordo annuo a professionista è pari a € 6.600,00.
Le domande di partecipazione, unitamente ai curricula, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo@pec.aslrmf.it oppure inviate a mezzo raccomandata a/r a Protocollo Generale ASL Roma F, via Terme di Traiano, 39/A 00053 Civitavecchia oppure consegnate a mano al medesimo indirizzo dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì. La scadenza è fissata per il giorno 15 giugno ore 12.00.
Ulteriori informazioni possono essere reperite al presente link.
Post correlati
News
È fondamentale capire come si può gestire il conflitto per riuscire a superarlo al fine di raggiungere l’accordo.
Condominio
L’articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 28/2010, che ha subito importanti modifiche da parte della riforma Cartabia, prevede le materie per le quali, chi intende avviare una causa, deve prima esperire la procedura di mediazione, tra cui “le liti relative a condominio”.
Condominio
Ecco quali sono le controversia condominiali per le quali esiste l’obbligo di esperire la mediazione obbligatoria.
Corsi
Nuovo corso base per diventare Mediatore Civile, rivolto a tutti i laureati, della durata di 94 ore ai sensi del DM 150/2023.
Materie di mediazione obbligatoria
Nelle controversie per le quali è previsto come obbligatorio l’esperimento del procedimento di mediazione, quest’ultimo è condizione di procedibilità della domanda giudiziale.
Condominio
La materia condominiale rientra nell’alveo in cui la mediazione si pone come condizione di procedibilità della domanda giudiziale.