30 Maggio
Redazione
News
10 luglio ore 14.00/20.00
PROGRAMMA
FORMATORI
Stefano Giordano Mediatore Civile in Materia Bancaria Iscritto all’Albo Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale Civile di Roma Iscritto all’Albo dei Periti del Tribunale Penale di Roma in qualità di Esperto Bancario Consulente presso vari studi legali per il supporto all’istruttoria di pratiche in materia bancaria Marco Grisotto Responsabile Nazionale Bancario Asso-Consum Onlus Referente delle associazioni dei consumatori presso il C.N.C.U. presso il Ministero dello Sviluppo Economico Componente dei gruppi di lavoro bancari e finanziari delle AA.CC. presso: ABI, Banca d’Italia e CONSOB Coordinatore del Centro Studi Giuridici SNARP Consulente presso la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma, per lo svolgimento di consulenze in materia di usura.Il corso è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Roma e si terrà presso la sede di ADR Intesa di Roma in via Fregene 9.
Per informazioni e adesioni contattare ADR Intesa al numero 06.87463699 oppure alla mail formazione@adrintesa.it
Post correlati
MEDIAZIONE CIVILE
Tribunale di Agrigento, sentenza n. 15/2025.
MEDIAZIONE CIVILE
Tutto ciò che gli avvocati devono sapere per richiedere il credito d’imposta sulle spese di mediazione.
MEDIAZIONE CIVILE
Crediti d’imposta riconosciuti per le mediazioni presentate dopo il 30 giugno 2024: importi, requisiti e modalità di richiesta.
Condominio
Tribunale di Roma, Sez. V, sentenza 4 gennaio 2025, n. 172.
News
Chiunque presta la propria opera o il proprio servizio nell’organismo o partecipa al procedimento di mediazione è tenuto all’obbligo di riservatezza.
News
In un procedimento di mediazione, l’attività di negoziazione si riferisce al processo in cui le parti coinvolte cercano di raggiungere un accordo su una controversia attraverso il dialogo e la negoziazione assistita da un mediatore neutrale.